C'è molto da dire sui nuovi orologi replica Air King, forse il più importante è che Rolex replica ha ora "riparato" un anello debole nella sua gamma di orologi sportivi. L'Air King della generazione precedente difficilmente poteva essere definito un modello veramente nuovo, poiché era in gran parte un quadrante diverso appoggiato su una piattaforma Rolex replica Milgauss invecchiata. Per il 2022, il Rolex Air King non solo ha la sua cassa e un movimento meccanico di produzione replica Rolex aggiornato, ma Rolex ha davvero migliorato alcuni dei problemi principali che gli appassionati avevano con la generazione precedente. Quindi saluta un altro orologio Rolex molto ricercato che rimane difficile da trovare quest'anno.
Prima di parlare del design dell'Air King 126900, è importante discutere di come questo prodotto si inserisca nella più ampia collezione di orologi Rolex. L'Air King della generazione precedente aveva inizialmente un prezzo intorno al prezzo entry-level del marchio, a partire da poco meno di $ 6.000. Rolex replica ha ora chiarito che l'Air King ha un prezzo leggermente superiore, rendendo il Rolex Oyster Perpetual il punto di ingresso del marchio per gli orologi sportivi da uomo in acciaio. Il nuovo modello 126900 Air King ha un prezzo di $ 7.400. Tuttavia, al giorno d'oggi questo è ancora vicino al punto di ingresso per gli orologi da uomo Rolex.
Rolex replica ha ragione a sostenere un progetto così interessante, ma l'auto a reazione Bloodhound LSR non raggiungerà mai il suo obiettivo di 1.000 mph (penso che abbia raggiunto circa 700 mph) perché i fondi si stanno esaurendo e credo che l'auto stessa sia stata successivamente venduto. Il legame di Rolex con il jet Bloodhound rimane vivo sul quadrante del moderno Rolex replica Airmaster.
Impermeabile fino a 100 metri, la cassa presenta una combinazione di superfici spazzolate e lucide e il bracciale è completamente spazzolato. L'aspetto generale è leggermente diverso, sebbene assomigli molto a un "Oyster Professional" da quasi tutte le angolazioni. Il bracciale ora ha anche il moschettone ufficiale Oysterlock e l'estensione comfort Easylink. Questo sostituisce il vecchio sistema di distribuzione del braccialetto che era meno sportivo e meno sicuro.
All'interno dell'orologio Air King c'è uno dei movimenti automatici più moderni di Rolex replica: il calibro 3230, che esiste in altri orologi sportivi senza data a tre lancette come il Submariner (la versione senza data). Questo movimento "Superlative Chronometer" è certificato COSC e Rolex replica Chronometer ed è preciso a +/- 2 secondi al giorno (è abbastanza buono). Il movimento funziona a 4Hz e ha una riserva di carica di 70 ore mentre fa uso di una spirale Parachrom che è più o meno impermeabile al magnetismo.
Rolex ha anche rivisto il quadrante Air King, che non era certo uno dei preferiti dai fan quando è uscito nel 2016. Non era chiaro a molte persone che il quadrante fosse ispirato agli indicatori progettati da Rolex dell'auto Bloodhound, né l'esecuzione complessiva era abbastanza raffinata essere un classico serio. Detto questo, la maggior parte delle persone era d'accordo sul fatto che fosse una buona cosa vedere Rolex sperimentare qualcosa di nuovo, e per il 2022, l'orologio Air King 126900 riceve un trattamento del quadrante che penso meriti la collezione di modelli (anche se i cambiamenti sono sottili, a migliore). Ricordiamo che l'Air King è l'unico orologio Rolex attuale a presentare effettivamente la combinazione di corona e logo oro/giallo e verde che puoi vedere, ad esempio, in più negozi Rolex replica.